Amministrazione condomini

Un Amministratore di Condominio sempre presente e attento ai problemi e alle necessità che la gestione di un immobile comporta

Il nostro obiettivo primario è quello di porre particolare cura ed attenzione alla gestione del “clima del condominio” quale elemento essenziale di una amministrazione efficace e soddisfacente, dove il rapporto tra le parti è su base fiduciaria, orientato alla trasparente e puntuale esecuzione delle delibere assembleari, e il rapporto prestazioni/compenso diventa commisurato al mandato del condominio.

Chiesa Immobili è in grado di supportare il condominio con una figura professionale d’esperienza, abituato a lavorare per obiettivi, in grado di offrire certezza di risposta nei tempi concordati.

L’iscrizione all’A.N.AMM.I. (Associazione Nazionale degli Amministratori di Condominio) è garanzia di formazione/informazione continua; supporto legale, tecnico e fiscale; adesione ad un codice deontologico vincolante.

L’attività è gestita interamente su supporti informatici, siamo per tanto disponibili a comunicare con i condomini che ne facciano richiesta per via elettronica (e-mail, download dal sito web, …) sia per l’informazione periodica del conto economico sia per le comunicazioni informali.

Codice deontologico A.N.AMM.I.
codice_deontologico_anammi.pdf
Documento Adobe Acrobat 150.4 KB

Servizi offerti:

  • Amministrazione ordinaria
  • Amministrazione straordinaria
  • Adempimenti fiscali
  • Sala privata per riunioni condominiali
  • Comunicazioni e servizi anche in formato elettronico (web/mail)
  • Legale in sede